Condizioni generali di convenzione

DI seguito vengono riportate le norme generali che regolano la convenzione rivolta ai lavoratori delle aziende sul territorio di Mortara e comuni limitrofi, e di San Martino Siccomario e comuni limitrofi.


- La convenzione è totalmente gratuita sia per le aziende, sia per i lavoratori.

- La convenzione non si intende estesa automaticamente per tutte le aziende sul territorio, ma deve essere richiesta e concordata con la dott.ssa Legoratto.

- La convenzione per il lavoratore deve essere attivata dal lavoratore utilizzando il codice utente che gli è stato consegnato dal proprio responsabile.

- Il lavoratore ha titolo di attivare la convenzione anche per i famigliari conviventi (entro il primo grado di parentela) dandone comunicazione alla dottoressa all'atto di attivazione del codice utente.

- La convenzione si intende a validità indeterminata.

-La dott.ssa Legoratto può cessare la convenzione in essere in ogni momento e senza specifico preavviso.

- L’eventuale cessazione non verrà comunicata all'azienda (se non differentemente concordato), ma verrà comunicata solo ai lavoratori utilizzando l’indirizzo e-mail che verrà richiesto contestualmente all’attivazione del codice utente.

- Le tariffe in convenzione sono identiche per tutte le aziende e sono consultabili nella pagina dedicata (vai alla pagina).

- Le tariffe in convenzione sono espresse in % di sconto rispetto alle tariffe standard applicate e possono variare a seconda della prestazione medica richiesta. Si invita pertanto il paziente a chiedere preventivamente l'entità della parcella alla dott.ssa Legoratto.